Serie A - Serie B

Marketing – L’Inter di nuovo in campo con la maglia “cinese”

Torna l'operazione promozionale per il mercato cinese da parte dell'Inter F.c., che è scesa oggi in campo contro il Cagliari con la maglia griffata Pirelli con i caratteristici ideogrammi.
Un'operazione destinata a promuoversi in Cina, dove la Pirelli più di un anno fa ha aperto uno stabilimento. E' la terza volta negli ultimi tre campionati che il club del presidente Moratti compie questa scelta pubblicitaria (precedentemente era già successo con il Livorno e con la Reggina). Torna l'operazione promozionale per il mercato cinese da parte dell'Inter F.c., che è scesa oggi in campo contro il Cagliari con la maglia griffata Pirelli con i caratteristici "ideogrammi".

Previous post

Sport&Sociale - Samsung Basket 3 entra nella fase cruciale

Next post

Marketing - Diadora cresce in Romania

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *