Altri Sport

Marketing – Lo sponsor sulle maglie diventa un caso


La NFL continuerà a non apporre marchi di aziende commerciali sulle divise di gara. Il massimo organismo di football americano, infatti, a un mese dall’inizio della stagione, ha ribadito di non voler inserire gli sponsor sulle maglie delle squadre. «Ci piace il look che abbiamo in campo”, hanno sottolineato i vertici della NFL. “In generale, abbiamo un numero limitato di partner in campo e ancor meno sulle maglie. Pensiamo che sia la cosa giusta». L’argomento è d’attualità nello sport professionistico a stelle e strisce dopo l’apertura della NBA (l’organismo di governo della pallacanestro professionistica): la presenza di sponsor sulle maglie, magari all’altezza del cuore degli atleti, dal 2013-2014 potrebbe infatti fruttare circa 100 milioni di dollari a stagione.

Previous post

Olimpiade - Fioretto azzurro color oro

Next post

Anche questo è successo a Londra 2012

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *