Marketing – Lotus in salsa araba: arriva il marchio Emaar prop.
Durerà un intero biennio e il logo è già apparso nel weekend di gare di Monza (GP d’Italia), dove ha vinto il pilota Red Bull Sebastian Vettel.
“Siamo lieti di iniziare questa nuova collaborazione con Eumaar Properties” – ha spiegato il responsabile del team Lotus Eric Boullier – “In particolare perché, gli Emirati Arabi sono stati un luogo decisamente favorevole per noi a livello di prestazioni in pista quando abbiamo conquistato la vittoria con Kimi Raikkonen nel 2012 ad Abu Dhabi. Quel successo ha testimoniato che la Lotus è una delle squadre con le prestazioni migliori in F1. Una tendenza confermata anche in questa stagione”
Nuova collaborazione commerciale tra la scuderia britannica Lotus ed Emaar Properties, una della più importanti aziende mondiali nel comparto Real Estate, quotata al Dubai Financial Market e inserita nel “Dow Jones Arabia Titans Index” (Emaar prop. è anche il maggior investitore del mercato immobiliare indiano). I valori economici dell’accordo non sono stati ufficializzati ai media.
No Comment