Aziende

Marketing – L’Ssc Napoli beve Yoga

Dal prossimo mese di aprile parte l’accordo tra il gruppo conserve Italia Yoga e la società calcistica Napoli. I tifosi del Napoli portanno acquistare in tutti i bar campani la nuova "limited edition" dei succhi di frutta Yoga da 200 ml con lo stemma della propria squadra del cuore.

Nei giorni scorsi, presso l’Holiday Inn di Castel Volturno, c’è stata la presentazione dell’iniziativa alla presenza dei vertici del brand Yoga e del direttore marketing Alessandro Formisano (Ssc Napoli) e insieme ai campioni azzurri Marek Hamsik e Luca Cigarini.Ssc Napoli ha siglato un nuovo accordo commerciale con il marchio "Yoga", che diventa da aprile partner di Lavezzi & soci.

Previous post

Ultim'ora - Formigoni saluta la nuova edizione del CIV2010

Next post

Sport&Politica - Il Potenza calcio escluso dal campionato

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *