Marketing – Lulic diventa un brand e trasforma il minuto della rete al derby del 26 maggio scorso in business
Già a settembre il bosniaco aveva disegnato le prime magliette della sua linea di abbigliamento. Pochi giorni fa, grazie alla collaborazione della Macron (sponsor tecnico della Lazio), lo stesso Lulic ha messo in vendita l’intera linea con il logo «Lulic 71», disponibili nei negozi SS Lazio Style presenti su Roma e nel Lazio (come l’outlet di Valmontone). Una memorabilia che ha incontrato il favore di molti tifosi biancocelesti proprio in occasione di queste festività natalizie.Il minuto ’71 ha cambiato la vita sportiva e la popolarità del bosniaco della Lazio, Senad Lulic, marcatore proprio a quel preciso minuto del 26 maggio scorso, del “derby della vita” tra Lazio e Roma. Un derby che ha segnato, tra l’altro, l’esclusione dei giallorossi dalle coppe internazionali e la conquista della Tim Cup (e relativo accesso a coppe e alla Supercoppa di Lega, poi persa malamente ad agosto con la Juventus allo stadio Olimpico di Roma).
No Comment