Serie A - Serie B

Marketing – Macron cresce in serie “A” con il Napoli

Macron, dopo aver investito su un binomio in "A" (Bologna e Cagliari) e in "B" (Rimini e Piacenza), fa un ulteriore passo nella strategia di potenziamento e radicamento commerciale.

Ieri infatti ha annunciato il debutto come partner tecnico a sostegno del Napoli calcio. Un accordo triennale, i cui dettagli economici saranno resi noti nella prossima settimana in occasione della conferenza stampa ufficiale. Bologna, Cagliari e adesso Napoli sono tre marchi storici del football tricolore, oltre che fan-base tra le più calde del campionato.

Nella stagione in corso il club partenopeo è stato fornito da Diadora, che pagava 4.8 mln di euro a stagione. 

Macron e SSC Napoli presenteranno i termini operativi ed economici dell’accordo durante una conferenza stampa congiunta, in programma la prossima settimana presso la sede del club.

In pochi anni è cresciuta in misura esponenziale partendo dal proprio territorio (l’Emilia-Romagna). Parliamo di Macron, che oltre a sponsorizzare, in ambito tecnico, il Bologna e il Cagliari calcio, da ieri è il fornitore dell’Ssc Napoli.

Previous post

Ultim'ora - Profumo (Unicredit) risponde al tifoso-socio Pedersoli

Next post

Motori - L'A1GP riparte da BrandsHatch

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *