Aziende

Marketing – Macron si rafforza nelle sponsorship tecniche

Tutte caratteristiche che giorno dopo giorno stanno imponendo il brand Macron all’attenzione dei club e delle Federazioni più prestigiose, ai quali vengono riservati lo studio e la progettazione in esclusiva dei singoli capi d’abbigliamento, la scelta dei materiali più adatti alle esigenze dei vari sport, la definizione di quei dettagli che contraddistinguono da sempre il “taylor made” italiano.
 
E così, dopo l’annuncio dell’ accordo con la Federazione di Rugby Scozzese, vera e propria potenza del 6 Nazioni, Macron ha infatti aggiunto un nuovo tassello al suo mosaico di sponsorizzazioni, grazie alla firma del contratto con la più importante società di calcio croata, vincitrice per 8 volte del titolo nazionale, l’Hajduk di Spalato.
 
Nel frattempo sono state presentate le nuove divise Home del Leeds United, storica società inglese che ebbe i suoi anni di splendore sotto la guida di Don Revie e Howard Wilkinson, che ha trovato in Macron il partner ideale per coniugare tradizione e attenzione alla moda del momento, venendo così incontro anche alle esigenze dei tifosi più esigenti.
 
Grande successo anche in Olanda grazie all’AZ Alkmaar, che giovedì 9 maggio ha conquistato la 95° edizione della Coppa d’Olanda. La compagine olandese ha presentato, durante l’ultima partita di campionato, il 5 maggio scorso, le nuove divise che verranno utilizzate nella prossima stagione.
 
Ovviamente Macron è già al lavoro per i lanci delle maglie delle sue squadre più importanti, come l’SSC Napoli, che nella prossima stagione porterà di nuovo il marchio bolognese sul palcoscenico calcistico più importante d’Europa, la Champions League, oppure come il Monaco, neo promossa in Ligue-1 o la S.S Lazio, che con una divisa speciale si appresta a disputare la Finale di Coppa Italia contro la A.S Roma.

Macron, l’azienda Italiana leader europeo nella produzione di active sportswear, si conferma protagonista nel mercato delle sponsorizzazioni sportive, grazie ad una serie di nuove iniziative con alcuni tra i club più prestigiosi del calcio europeo. Prosegue così il cammino di successo dell’azienda bolognese basato in larga misura su quelli che sono i punti di forza della tradizione italiana: lo stile, i dettagli sartoriali, il rispetto della storia, l’attenzione ai trend della moda.

Previous post

Paddy Power festeggia il primo in Italia con una comunicazione virale

Next post

Sport&Affari - Il patron Pozzo (Udinese) su Novanta Minuti per parlare del nuovo stadio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *