Marketing – Macron vestirà il Bradford City AFC (League Two) per i prossimi sei anni
Macron e Bradford City AFC, club inglese che milita in Football League Two, hanno annunciato il rinnovo partnership tecnica per le prossime sei stagioni.
Il brand italiano e i Bantams possono così proseguire nel progetto che li vede insieme già da qualche stagione e che ha coinciso, lo scorso anno, con il 120° anniversario della squadra che rappresenta la città del West Yorkshire.
“Quello che abbiamo con il calcio britannico, la sua storia e i club che la rappresentano è un rapporto davvero speciale, che consente di instaurare partnership alle quali siamo felici di dare continuità, come nel caso del Bradford City AFC. – ha dichiarato Gianluca Pavanello, CEO di Macron – Questo club, con la sua storia ultracentenaria, fornisce spunti e stimoli per poterlo raccontare attraverso kit da gioco che esprimano identità, senso di appartenenza ai simboli, ai colori e alla città che rappresenta. Il calcio, in qualunque divisione venga giocato, ha una magia particolare e la maglia è uno dei suoi ingredienti fondamentali: quella del Bradford City su cui spicca il Macron Hero sicuramente ha questa magia”.
Davide Longo, Chief Commercial Officer di City, ha dichiarato: “Siamo estremamente felici di estendere la nostra partnership con Macron, uno dei principali player nel panorama dell’abbigliamento sportivo. Quando visitiamo la loro sede di Bologna, possiamo vedere la passione e la dedizione che il team mette nel produrre i nostri kit da gioco completamente personalizzati. Da quando abbiamo iniziato la nostra partnership due anni fa, grazie al supporto di Pitch Pro Retail, stiamo continuando a vedere miglioramenti costanti nell’offerta Macron, permettendoci di offrire prodotti di alta qualità a prezzi accessibili per i sostenitori del Bradford City”.
No Comment