Marketing – Max Srl produttore delle nuove maglie del Vicenza calcio
In virtù della recente messa in liquidazione dell’azienda Diadora Spa, già Sponsor Tecnico della squadra, infatti, il contratto in essere con l’azienda trevigiana è decaduto e la Società ha dovuto conseguentemente provvedere all’individuazione di un qualificato partner in grado di garantire alla squadra la fornitura immediata del materiale sportivo necessario per l’espletamento dell’attività agonistica.
La scelta è caduta su Max Srl, azienda siciliana che ha saputo in pochi anni imporsi sul mercato sportivo ed è pronta oggi a legarsi con gli storici colori del nostro Club.
L’offerta commerciale sarà estesa e comprenderà il materiale da gara, di allenamento e di rappresentanza per la Prima Squadra e il Settore Giovanile, oltre al merchandising dedicato.
La squadra debutterà con il materiale Maxsport già domenica nella prima gara ufficiale tra Vicenza e Cremonese, valida come secondo turno eliminatorio della TIM Cup 2009/2010.
Per ovvie esigenze tecniche e di tempistica, nelle gara/e di TIM Cup la formazione giocherà con una muta neutra, mentre la presentazione ufficiale delle nuove divise da gioco è fissata per il prossimo lunedì 24 agosto, in ora e luogo che saranno comunicati nei prossimi giorni.
La nuova maglia biancorossa debutterà nella prima gara interna di campionato con il Sassuolo del 29 agosto p.v.
fonte: Vicenza calcio
Vicenza Calcio e Max Srl hanno siglato un accordo per la sponsorizzazione tecnica della squadra biancorossa.
No Comment