Aziende

Marketing – Messi testimonial di WeChat

Messi farà parte di una campagna mondiale (l’obiettivo è raggiungere in tempi brevi oltre 800 milioni di utenti in tutto il mondo) insieme a cantanti, attori, artisti, icone della moda (soprattutto al femminile) e vip. Per il Pallone d’Oro 2013 è l’ulteriore conferma della sua internazionalità come brand sportivo (da sempre per esempio è legato ad Adidas). 

 

Una nuova app per parlare e mostrare immagini in chat. E’ l’idea semplice quanto impattante di “Wechat”, nuova app disponibile da ieri anche sul mercato italiano. Nelle vesti di testimonial pubblicitario c’è il giocatore più famoso al mondo: Lionel Messi (centravanti dell’Argentina e del Barcellona). 

Previous post

Attualità - I dipendenti di Tor di Valle cercano garanzie in Comune

Next post

Marketing - Aeroflot al fianco del Manchester United

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *