Federazioni Italiane

Marketing – Mico Sport e FISIP insieme fino al 2014


L’accordo è stato siglato presso la sede Mico Sport a Brescia alla vigilia dei Campionati del Mondo per atleti con disabilità (al Setriere da oggi fino al 23 gennaio ). Il presidente della neonata Federazione, Tiziana Nasi, e il segretario generale FISIP hanno incontrato i vertici dell’azienda specializzata in abbigliamento tecnico sportivo e già sponsor tecnico FISI fino al 2014.

La FISIP si è costituita solo a giugno dello scorso anno tramite l’assemblea delle società sportive affiliate al CIP (Comitato Italiano Paralimpico) e ha eletto il suo consiglio federale il 25 settembre a Tivoli. Presidente della neonata Federazione è Tiziana Nasi e conta 60 società sportive per oltre 650 atleti affiliati nelle quattro discipline che regola, ovvero sci alpino, fondo, biathlon e snowboard. Compiti FISIP saranno sostenere lo sport disabile dalla gestione dello sport di base fino alla sua massima espressione agonistica.

Oggi l’azienda è sponsor tecnico italiano e di altre Federazioni, quali Croazia e Slovenia, e di manifestazioni di rilievo come il CaSTA.

Mico Sport S.p.a. ha siglato un accordo ufficiale con la FISIP (Federazione Italiana Sport Invernali Paralimpici) per la  fornitura di materiale (abbigliamento tecnico sportivo underware e calze) per la stagione in corso 2010-2011 con opzione di prolungamento quadriennale fino al 2014.
Previous post

Motori - I numeri del Mondiale SBK

Next post

Calcio - Coppa Italia: il programma di questa settimana

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *