Marketing – Mondanità per l’inaugurazione del negozio Omega di Roma
Protagonisti nelle sale del negozio tra bacheche che espongono meravigliose edizioni speciali di orologi che hanno fatto la storia della ditta svizzera come l’Omega Speed Master (l’orologio che è atterrato sulla luna insieme all’uomo per la prima volta) Antonio Rossi e Massimiliano Rosolino.
Presente anche il Presidente Omega Stephen Urquhart (nella foto tra i due campioni dell’acqua). Rosolino, nuotatore napoletano, è testimonial di Omega già da diversi anni e in occasione dei Mondiali di Nuoto a Roma dello scorso è stato anche il protagonista della campagna di comunicazione durante l’evento sportivo. Antonio Rossi, plurimedagliato olimpico della canoa, invece è un friends di Omega e probabilmente sarà tra i protagonisti delle prossime campagne.
L’apertura del negozio a Roma fa parte di una chiara strategia di espansione in Italia e in Europa del marchio nel mercato retail e avrà il compito di concorrere con altre prestigiose case di orologi famose che sono anch’esse presenti nello sport.
(Riproduzione riservata AM)
Si è svolta ieri sera la presentazione del nuovo negozio Omega di Roma in via dei Condotti. Sotto la sapiente regia di Tiziana Rocca attori, registi, gente dello spettacolo ma soprattutto sportivi si sono dati appuntamento per festeggiare la nuova apertura della maison di orologi Omega.
No Comment