Aziende

Marketing – Montolivo disegna insieme ad altri top player gli scarpini Adidas

Le scarpe realizzate dai calciatori verranno utilizzate solo in una partita per promuovere il restyling del sitoadidas.it/miadidas che permette ai calciatori di creare la propria scarpa scegliendo i colori preferiti e aggiungendo delle speciali personalizzazioni.  Il sito offre nuove possibilità di customizzazione e maggiore facilità di condivisione dei modelli sui social media.

 

Riccardo Montolivo ha scelto di realizzare la scarpa con i colori rossoneri e il logo del Milan, ma inserendo i lacci azzurri in onore della nazionale italiana. Cognome e numero di maglia completano la personalizzazione. La indosserà sabato pomeriggio nella gara contro il Chievo.

 

Gli altriI giocatori che indosseranno queste scarpe speciali durante il miadidas ‘Next Gen Weekend’ del 3 e 4 novembre  sono Karim Benzema (Real Madrid), Fernando Llorente (Athletic Bilbao), Thomas Müller (Bayern Munich), Oscar (Chelsea), Lukas Podolski (Arsenal) e  Ashley Young (Manchester United).

 

Ogni giocatore ha creato uno speciale design guidato dalla propria ispirazione e creatività.

In occasione del miadidas ‘Next Gen Weekend’  ogni appassionato di calcio può creare e condividere il proprio design su adidas.it/miadidas. Per ulteriori informazioni visitate facebook.com/adidasfootball oppure @adidas_ITA  #miadidas su twitter.

Durante il primo weekend di novembre, sette calciatori adidas fra cui Riccardo Montolivo, Karim Benzema, Thomas Muller e Lukas Podolski celebreranno il miadidas ‘Next Gen Weekend’ indossando scarpe personalizzate con un design realizzato personalmente sulla sezione miadidas del sito adidas.com.

Previous post

IP CONSULTING & RECYCLE FOOTBALL: un germoglio verde nel calcio

Next post

I piani del Presidente Roda per la FISI

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *