Serie A - Serie B

Marketing – Msc Crociere firma con l’US Citta’ di Palermo


Importante partnership tra U.S. Città di Palermo (attualmente in serie B Eurobet) e Msc Crociere in ambito marketing. L’accordo presentato nelle ultime ore dal vicepresidente rosanero Gugliemo Micciché e da Marco Ponticiello, area manager di Msc Crociere:A maggio spero di poter festeggiare la promozione in crociera insieme a calciatori, tifosi e giornalisti”.
“Msc è in grande espansione, leader nel settore” ha spiegato Micciché. “Si tratta di una società che sponsorizza il Napoli, il Milan e la Sampdoria. Quindi ci fa molto piacere essere abbinati a questi grandi club ed è un grande onore essere riusciti a stabilire questa partnership. Speriamo possa essere di buon augurio per un campionato che può concludersi positivamente, perché Palermo merita la Serie A”.
Nei prossimi mesi ci saranno iniziative e attività rivolte sia al mercato business che ai tifosi. Fra queste c’è la prima crociera a tema nel Mediterraneo dedicata ai tifosi rosanero. Altro appuntamento il Trofeo Msc Cup, che andrà in scena in estate durante la fase di preparazione del precampionato. A livello marketing e pubblicitario il Palermo calcio si affida già da diverse stagioni alla Infront Italy
Previous post

Sochi2014: 9 milioni di tweet nella prima settimana dei Giochi invernali

Next post

Foot Locker annuncia il ritorno di 'Approved Heat', la collezione da Basket più hot d'Europa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *