Marketing: Nastro Azzurro sponsor nazionale America’s Cup World Series Napoli 2013
All’interno del villaggio commerciale, sul lungomare Caracciolo, Nastro Azzurro è presente con il proprio stand: da sempre vicina al mondo del mare e della vela, Nastro Azzurro dà in questo modo il via ad una serie di celebrazioni in occasione del suo 50° Anniversario.
La birra italiana più amata nel mondo, compie infatti quest’anno i suoi primi cinquant’anni, in occasione dei quali onora il suo passato e si proietta nel futuro.
Dopo Napoli, infatti, Nastro Azzurro sarà tra le protagoniste della spettacolare mostra allestita dall’Autorità Portuale di Genova, dedicata al transatlantico Rex e al premio Nastro Azzurro. Il brand prenderà parte anche alle celebrazioni in programma a Lerici, in occasione dei festeggiamenti riservati al comandante del Rex Francesco Tarabotto.
Inoltre, per il 50° Anniversario, Nastro Azzurro si rifà il look: una nuova campagna di comunicazione ed un rinnovato sito web, un nuovo packaging e una edizione limitata – per l’intera stagione estiva – che mette in risalto la sua anima mediterranea
Il tutto all’insegna di un nuovo messaggio: “il gusto del viaggio”.
Per scoprire il “gusto del viaggio” con Nastro Azzurro:
facebook.com/BirraNastroAzzurro
No Comment