Marketing – Navigare ancora sulla maglia “crociata” del Parma F.c.
Il rinnovo dell’accordo da main sponsor dell’azienda d’abbigliamento reggiana, di Rio Saliceto, con il club calcistico emiliani era nell’aria già da alcune settimane. Una sorta di ufficializzazione, ieri pomeriggio, davanti alla platea degli allievi del Master Internazionale in Strategia e Pianificazione delle Organizzazioni, degli Eventi e degli Impianti Sportivi organizzato dalle Università di San Marino e di Parma, l’ha data il direttore organizzativo del sodalizio calcistico di piazzale Risorgimento, Corrado Di Taranto, il quale, indirettamente, ha confermato la proroga del rapporto di sponsorizzazione.
Claudio Taffarel, dirigente del Parma F.c. ha dichiarato:
“Prima, attorno alle quattordici, ho avuto un appuntamento con Navigare, che è il nostro sponsor di maglia e con loro stavamo proprio parlando del nostro Progetto Cina. Noi abbiamo aperto un ufficio di rappresentanza in Cina e loro là sono molto forti: hanno aperto più di cento negozi, cosa anche per me sorprendente, e abbiamo parlato della possibilità di creare un evento nella settimana della moda che c’è in Cina dal quattro al quindici settembre, portando là una delegazione della squadra ed una idea di fare calcio all’interno dei centri commerciali che potrebbe essere una novità assoluta in Cina. Questo potrebbe essere un discorso di penetrazione nel territorio cinese con la prima squadra".
www.settorecrociatoparma.it
Il marchio Navigare di Manifattura Riese nella prossima stagione campeggerà ancora sulla banda orizzontale della croce nera della Maglia Crociata del Parma Calcio, nell’annata agonistica 2010/2011. Lo rivela il sito Settorecrociatoparma.it.
No Comment