Marketing – New Holland vola in Ucraina con il licensing
Il licensing di New Holland si internazionalizza. Dopo il rinnovo della Juventus anche per la stagione 2008/09, la società del gruppo Fiat specializzata in movimentazione terra e macchine agricole ha deciso di investire nell'abbigliamento da tempo libero, per dare una immagine fresca e positiva al marchio. Il lifestyle targato New Holland Construction supererà nel 2008 i confini italiani e sbarcherà in Ucraina.
Dopo aver lanciato il merchadising online, l'azienda ha ampliato il suo raggio d'azione. Prima hanno visto la luce spazi dedicati al merchandising New Holland in tutti gli stabilimenti del Gruppo, e ora apre i battenti, a Kiev, in Ucraina, il primo negozio monomarca del mondo. A crederci e ad investire nel progetto sono stati i titolari dell'Arm Group-Ukraine, uno dei due concessionari locali, fondato alla fine del 2005.
Ricavata all'interno di un centro commerciale dedicato alle griffe del lusso, la boutique, di circa cento metri quadrati di superficie, sorgerà nel cuore di Kiev, in un ambiente elegante e raffinato. La boutique ucraina offrirà una linea variegata di oltre 800 articoli. Sono 22 i marchi che fanno parte della collezione New Holland Construction. In questa scia si inserisce il nuovo progetto nato in collaborazione con la Kappa che ha realizzato alcuni dei capi presenti in catalogo. Tutti i negozi Kappa avranno un corner dedicato agli articoli firmati New Holland Construction.
I prodotti sono anche acquistabili online all'indirizzo internet www.store.newholland.com .
Il licensing di New Holland si internazionalizza. Dopo il rinnovo della Juventus anche per la stagione 2008/09, la società del gruppo Fiat specializzata in movimentazione terra e macchine agricole ha deciso di investire nell'abbigliamento da tempo libero, per dare una immagine fresca e positiva al marchio.Marketing – New Holland vola in Ucraina con il licensing
Il licensing di New Holland si internazionalizza. Dopo il rinnovo della Juventus anche per la stagione 2008/9, la società del gruppo Fiat specializzata in movimentazione terra e macchine agricole ha deciso di investire nell'abbigliamento da tempo libero, per dare una immagine fresca e positiva al marchio.
Il lifestyle targato New Holland Construction supererà nel 2008 i confini italiani e sbarcherà in Ucraina. Dopo aver lanciato il merchadising online, l'azienda ha ampliato il suo raggio d'azione. Prima hanno visto la luce spazi dedicati al merchandising New Holland in tutti gli stabilimenti del Gruppo, e ora apre i battenti, a Kiev, in Ucraina, il primo negozio monomarca del mondo. A crederci e ad investire nel progetto sono stati i titolari dell'Arm Group-Ukraine, uno dei due concessionari locali, fondato alla fine del 2005. Ricavata all'interno di un centro commerciale dedicato alle griffe del lusso, la boutique, di circa cento metri quadrati di superficie, sorgerà nel cuore di Kiev, in un ambiente elegante e raffinato.
La boutique ucraina offrirà una linea variegata di oltre 800 articoli. Sono 22 i marchi che fanno parte della collezione New Holland Construction. In questa scia si inserisce il nuovo progetto nato in collaborazione con la Kappa che ha realizzato alcuni dei capi presenti in catalogo. Tutti i negozi Kappa avranno un corner dedicato agli articoli firmati New Holland Construction. I prodotti sono anche acquistabili online all'indirizzo internet www.store.newholland.com.
No Comment