Aziende

Marketing – Nuova campagna Chebanca!


Dopo il successo delle precedenti operazioni di co-marketing tra CheBanca! e Darty, è stato sottoscritto un nuovo accordo da gennaio a fine marzo 2012.

 L’iniziativa è dedicata a chi non ha ancora un Conto Deposito CheBanca! attivo e prevede un buono acquisto del valore di 100 euro da spendere per acquisti online scegliendo tra gli oltre 4.000 prodotti del catalogo di Darty.it.

 Riceve il buono acquisto chi, dal 12 gennaio al 31 marzo 2012, richiede l’apertura di un Conto Deposito via web transitando dalla landing page dedicata e ne completa l’attivazione vincolando un importo minimo di 500 euro per 12 mesi entro il 30 aprile 2012.

 L’iniziativa sarà comunicata attraverso:

·         Posizioni fisse in home page e nelle sezioni interne del sito Darty

·         Display adv su portali (Yahoo!, Tiscali, Virgilio), siti di news (Repubblica, Corriere della Sera, IlSole24Ore), motori di ricerca, siti verticali e tematici.

Previous post

Calcio - Euro2012: assegnati diritti media nel Sudest asiatico

Next post

Aspettando il derby

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *