Marketing – Nuovi progetti Compass a sostegno dei fan degli azzurri
Uomo, coniugato e di età compresa tra i 40 e i 50 anni.
Questo è il profilo del “tifoso azzurro doc” che Compass, Sponsor Ufficiale della Nazionale Italiana, ha delineato attraverso l’analisi dei tifosi che hanno scelto di sottoscrivere Carta Viva Azzurra (sotto nella foto allegata la nuova card brandizzata e ideata da Compass).
Carta Viva Azzurra è la carta di credito sportiva più diffusa al mondo, scelta nelle sue edizioni speciali da oltre 680mila tifosi in tutta Italia.
Con 113.164 possessori la Sicilia è la regione che dimostra più passione per la Nazionale seguita dalla Puglia (104.170) e dalla Campania (98.878).
In vista dell’importante match di qualificazione ai Mondiali FIFA 2010 in Sudafrica contro la Bulgaria, Compass scenderà al fianco degli azzurri allestendo nell’area adiacente allo stadio torinese il Compass Village, un’area polivalente per intrattenere ed emozionare i tifosi azzurri in attesa del fischio d’inizio dell’incontro con attività di animazione, giochi e concorsi.
Primi dati di Compass sulla sottoscrizione, da parte dei tifosi della Nazionale di calcio tricolore, di "Carta Viva Azzurra" (carta di credito sportiva dedicata ai fan degli "azzurri"). (nella foto una immagine della card lanciata in occasione degli Europei austro-svizzeri).
No Comment