Marketing – Nuovi servizi di hospitality allo stadio Neri
Tre i progetti a cui, da lì a breve, Gsport avrebbe lavorato: l’allestimento di una nuova sala hospitality, l’insediamento di uno store, la creazione di quattro skybox all’interno della tribuna. A partire dalla gara inaugurale con il Monza, lo stadio Neri ha, così aperto i battenti alla nuova sala ristorante riservata a soci, sostenitori e alle aziende partner.
Un elegante staff di hostess a dare il benvenuto, una sala di quasi centocinquanta metri quadri con arredamento e scenografia rigorosamente a tinte biancorosse, un servizio di catering con la qualità garantita dal marchio Gemeaz, ogni giorno di gara a partire da un’ora e mezza prima del calcio d’inizio la nuova area hospitality si propone come il luogo ideale per fare della partita un’occasione di incontro, relazioni e, perché no, anche business.
Altra grande novità è rappresentata dalla creazione di quattro Sky Box, salottini esclusivi con vista sul campo, climatizzati e con hostess dedicata, anch’essi con servizio di catering e caffetteria, e con la possibilità, per chi lo desidera, di seguire in contemporanea la diretta Sky delle gare di Serie A. L’area hospitality e gli Sky box vanno nella direzione di offrire un’opportunità in più, a disposizione delle aziende, per fidelizzare fornitori, clienti, dipendenti, invitandoli allo stadio in un contesto di grande comfort.
“Questo, come gli altri lavori che ci hanno impegnato in questi mesi – dichiara il responsabile marketing dell’A.c. Rimini, Enrico Marinò – vanno nella direzione di fare dell’evento partita un’esperienza che non si riduca ai novanta minuti di gioco ma inizi un’ora e mezza prima, scoprendo il piacere di pranzare allo stadio e coltivare pubbliche relazioni. Si è trattato di uno sforzo importante e di un progetto che è stato possibile realizzare grazie, oltre che all’esperienza nel settore di Gsport, anche alla lungimiranza della proprietà dell’Ac Rimini e del suo presidente Biagio Amati che di questo club vuole fare una società modello”.
La memoria rivolta al passato, lo sguardo proiettato al futuro. Il 2012, che ha scandito i cento anni di storia dell’A.c. Rimini, è anche quello che segna tante novità per il club biancorosso, e in particolare per lo stadio “Neri”. L’1 marzo ha preso infatti avvio la partnership con Gsport, sia per la vendita di spazi pubblicitari che per la creazione di aree di ospitalità all’interno degli impianti.
No Comment