Roma 2009 Nuoto

Marketing – Omega con Massimiliano Rosolino

Trent’anni compiuti lo scorso luglio, quattro Giochi Olimpici da protagonista, da Atlanta a Pechino, Massimiliano Rosolino è l’atleta di maggior successo nella storia del nuoto italiano: nel suo palmares ci sono 60 medaglie vinte nei più importanti appuntamenti, fra cui l’oro a Sydney nei 200 misti.

E la storia prosegue: Massimiliano sarà uno dei protagonisti anche dei prossimi Mondiali di Roma 2009, che vedranno, inoltre, la maison svizzera ricoprire il ruolo di Official Timekeeper.

Il ruolo di timekeeper di 23 Giochi Olimpici ha consentito a Omega di promuovere un forte legame con il nuoto, uno sport per cui la Maison ha sviluppato, nel corso degli anni, tecnologie chiave ai fini del cronometraggio e classificazione delle competizioni, fra cui lo Swim Eight-O-Matic Timer (primo timer semiautomatico per il settore), i famosi “touch pad” (che consentono al nuotatore di arrestare il cronometro sfiorando i pannelli immersi all’estremità di ciascuna corsia della piscina) oltre alla rivoluzionaria tecnologia Live Timing (sul sito www.omegatiming.com si possono visualizzare in tempo reale i risultati delle gare).

Con questo elevato livello di esperienza e  riconoscimento che non trova paragoni fra gli altri marchi orologieri, Omega  è lieta di annunciare la sua partecipazione ai “13th FINA World Championships Roma 2009” nell’ importante  ruolo di Cronometrista Ufficiale.

Un altro fuoriclasse nel mondo del nuoto si va ad aggiungere al team esclusivo di Omega, tra cui nomi che hanno segnato la storia di questo sport come quelli di  Michael Phelps, Alexander Popov e Ian Thorpe. E’ l’azzurro Massimiliano Rosolino.


Previous post

Motori - F1: Brown salva la Honda

Next post

Marketing - Nuovi ingressi in FISE

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *