Calcio.Internazionale

Marketing – OPAP “divorzia” dalla main sponsorship del calcio ellenico

Ha fatto scalpore la notizia dell’uscita dalle sponsorship calcistiche di OPAP, il totocalcio greco, che non sarà più il main partner della SuperLeague (la prima divisione nazionale).

OPAP aveva a budget un piano pluriennale per oltre 40 milioni di euro. Questi soldi torneranno nelle casse dell’azienda-sponsor, che ha deciso di uscire dal calcio e dai più importanti investimenti sponsorizzativi. I club di calcio della Super League a fine stagione sono attesi da pesanti ripercussioni economiche. Alcuni di questi rischiano il fallimento. Più in generale il livello debitorio della Super League supererà il tetto dei 230 milioni di euro.  Opap, totocalcio ellenico, ha ufficializzato il "divorzio" dalla Super league, massima divisione calcistica greca.

Previous post

Basket - La Pall. Giulio Cesare Salerno batte il Nola

Next post

Auto - Alfa Romeo alla Mille Miglia come Joint Presenting Sponsor

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *