Calcio.Internazionale

Marketing – Paddy Power scommette sull’Everton

Paddy Power è famoso nel settore per essere molto forte sotto il profilo del “marketing virale” (così come è successo con il caso dell’esultanza del giocatore danese all’ultimo Europeo, in mutande “griffate” PP) e c’è da attendersi una serie di iniziative proprio su questo fronte dedicate al target dei tifosi. Il bookmaker britannico diventa chiaramente il betting partner del club di Premier e potrà sviluppare quote e scommesse dedicate (sia offline allo stadio che online sul sito ufficiale) per la fanbase dell’Everton. Nuovi partner del betting per il calcio britannico. Dopo la notizia della scorsa settimana di Bwin entrato nella “famiglia” degli sponsor del ManUtd, è il turno dell’Everton, secondo club di Liverpool legatosi al marchio Paddy Power. 

Previous post

Marketing - Grupo Confremar per il Getafe C.F.

Next post

Marketing - Land Rover cresce con la palla ovale UK

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *