Rugby

Marketing – Parte il progetto di merchandising degli Aironi

Al Parma Point sarà infatti possibile acquistare le t-shirt, le polo e le maglie da gioco degli Aironi firmate da Adidas oltre a gadget vari (sciarpe, cuffie, cuscini da stadio, ecc.) e alla novità dei prodotti della linea corpo, bagnoschiuma e shampoo realizzati da Hbs e griffati Aironi. Inoltre i tifosi parmigiani potranno anche acquistare i biglietti delle gare interne della franchigia.

A fare gli onori di casa è stato il neo-responsabile dell’Â’Agenzia allo Sport della Provincia Walter Antonini: “Il Parma Point è una vetrina della città e di tutta la provincia di Parma. Per noi è un orgoglio poter ospitare gli Aironi, una entità capace di riunire più realtà sportive del territorio. In più considero il rugby come uno sport con alti valori educativi, tanto che viene sempre più additato ad esempio per i giovani. Inoltre non dobbiamo dimenticare che gli Aironi portano lÂ’’immagine del nostro territorio in giro per lÂ’’Europa. Non poteva che essere questa la vetrina degli Aironi a Parma, visto che lo sport è un contatto con il mondo industriale ma anche con il turismo e il commercio del territorio”. 

I primi risultati dellÂ’accordo tra Aironi e Parma Point si potranno invece già vedere nel prossimo fine settimana, quando Parma ospiterà molti dei circa 800 tifosi previsti al seguito del Bath per la partita di Heineken Cup in programma sabato alle 14,30 a Viadana: “Il Parma Point – ha infatti sottolineato il presidente degli Aironi Silvano Melegari – è un punto di riferimento importante non solo per gli sportivi ma anche e soprattutto per i turisti.

Parma è la città più vicina a Viadana e ospiterà i molti tifosi che dallÂ’estero seguiranno le trasferte della loro squadra, come accadrà per il Bath sabato, quando contiamo di superare il muro dei 5000 spettatori allo stadio. 

Valter Vellere di Hbs ha illustrato la novità della linea di shampoo e bagnoschiuma griffati Aironi: “Si tratta di una serie di prodotti di alta qualità creata pensando al benessere dei giocatori, e per questo realizzati con elementi in grado di tonificare e rilassare. Ovviamente, anche se pensati per i giocatori, questi prodotti sono concepiti anche per lÂ’uso quotidiano”.

E’Â’ stato presentato lÂ’’accordo tra i Montepaschi Aironi e la provincia di Parma che porterà i prodotti firmati Aironi allÂ’interno del Parma Point, la vetrina commerciale-turistica della Provincia in pieno centro cittadino.


Previous post

Pallanuoto - Parte il campionato di A1 maschile, ma mancano i soldi

Next post

Marketing - Nuovi sponsor di maglia per l'U.s. Lecce (rassegna stampa)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *