Aziende

Marketing – Pepsico partner di CONI Servizi per il Parco sportivo romano

Pepsi, a partire dal primo luglio, avrà un’importante visibilità all’interno dello Stadio Olimpico durante tutti i grandi concerti musicali e gli eventi sportivi.

 

Gatorade, leader nel mercato degli sport drink, rientra da protagonista nel mondo del tennis attraverso la sponsorizzazione degli Internazionali BNL d’Italia.

 

Infine Lipton Ice Tea, uno dei più importanti brand di tè freddo nel mondo, sarà Partner dello Swatch FIVB World Tour – Foro Italico Grand Slam 2010, la tappa italiana del più importante evento di beachvolley a livello mondiale in programma al Foro Italico dal 16 al 23 maggio.

PepsiCo ha siglato con Coni Servizi un importante accordo commerciale triennale, per la presenza in esclusiva dei prodotti dell’Azienda (Pepsi, Gatorade e Lipton Ice Tea) in tutti i punti vendita in occasione di alcuni degli eventi chiave che saranno ospitati al Foro Italico.

Previous post

Volley / Mondiale - A Terracina e al Foro Italico gli occhi di tutti sul Mondiale di Pallavolo

Next post

Moto - Party a Milano per il Mondiale Superbike

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *