Rugby

Marketing – Peroni investe sulla palla ovale

Peroni ha attivato quest’anno il portale www.tuttorugby.it, che oltre a raccogliere tutte le news della palla ovale aggiornate in tempo reale, le note storiche, le foto e i video, offre alla community dei rugbisti la possibilità di vincere l’ingresso al "Terzo Tempo Peroni" e seguire la Nazionale sugli spalti nelle sue tappe allo Stadio Flaminio di Roma.

«Il Sei Nazioni rimane il torneo più importante in cui le Nazionali si confrontano sul campo» commenta Fabrizio Contardi, marketing manager di Peroni «Con il sito www.tuttorugby.it vogliamo dar voce alla voglia degli sportivi e degli appassionati di rugby di unirsi e vivere gioiosamente questo evento attraverso la nostra birra che da sempre illumina le vere passioni degli italiani». Parallelamente Peroni firma le due curve del Flaminio con un telone pubblicitario che recita: "Peroni, illumina la tua voglia di rugby".

Affissioni giganti all’esterno dello stadio Flaminio, l’allestimento di un’area "Terzo Tempo" e il lancio di un portale ad hoc per gli appassionati della palla ovale. Queste le scelte marketing e di comunicazione di Peroni, in concomitanza del Six nations championship.

Previous post

Calcio – Roma: Taddei chiama Lippi e la Nazionale

Next post

Calcio – Champions: lo Sporting contro il Bayern Monaco senza Potiga

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *