Marketing – Pirlo sceglie Sisal e ne diventa testimonial con uno spot tv
Per la sua campagna Sisal Matchpoint si è affidata a Publicis, l’agenzia che cura la comunicazione del business scommesse, digital games e servizi del gruppo Sisal. Lo spot è in onda dallo scorso 6 settembre e sarà presente nei palinsesti pubblicitari delle principali emittenti nazionali per tutto il girone di andata del campionato di Serie A.
Un Andrea Pirlo totalmente diverso, alle prese con un fan un pò particolare, ‘‘affamato di notizie”. E’ questo il divertente spunto su cui Sisal Matchpoint incentra la sua nuova campagna adv. ,La scelta di Andrea Pirlo come testimonial non è casuale, come confermano le parole di Massimo Temperelli, direttore business unit scommesse: ”Questo campione racchiude in sè quei valori di competenza e meticolosita’ nel lavoro che sono caratteristiche nelle quali si rispecchia la nostra azienda. La professionalità che il fuoriclasse azzurro mostra ogni giorno sul campo da gioco e’ la stessa che Sisal Matchpoint mette a disposizione dei propri clienti, offrendo loro gli strumenti piu’ aggiornati per giocare nelle migliori condizioni possibili”. Gli unici a non essere probabilmente contenti dell’operazione sono in casa Juventus, legatasi quest’anno (dopo l’esperienza BetClic) al marchio di betting austriaco Bwin. Per i bianconeri è un “tradimento” commerciale, anche perchè oggi Pirlo insieme a Buffon rappresenta in Italia l’immagine sportiva del club di corso Galileo Ferraris.
No Comment