All newsAltri eventiAziendeBetting & GamingCalcioCalcioEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessSport e Scommesse

Marketing – Playbet.io stringe una partnership pluriennale con il Como calcio (Serie A).

Il Como 1907 ha siglato una collaborazione pluriennale con Playbet.io, che diventa ufficialmente il partner di intrattenimento del club lariano (da quest’anno in Serie A). L’intesa è stata portata avanti da Nick Hunter del P11 Group e dall’agente commerciale Oliver Smith, con l’obiettivo di rafforzare il legame tra il club ei suoi tifosi, offrendo al contempo nuove opportunità di visibilità per il brand di gaming.

Uno degli elementi chiave dell’accordo prevede la presenza del marchio Playbet.io sui pannelli pubblicitari LED durante tutte le partite casalinghe del Como 1907. Questa strategia mira ad aumentare la notorietà della piattaforma di gioco, sfruttando l’ampia visibilità offerta dalle trasmissioni sportive.

C. Ryan Shelton, Chief Revenue Officer di Como 1907, ha dichiarato: “Siamo felici di accogliere Playbet.io nella famiglia Como 1907. La loro presenza sui pannelli LED renderà ogni trasmissione ancora più coinvolgente, rafforzando il nostro impegno nell’offrire un ‘esperienza sempre più dinamica ai tifosi”.

Miguel Almeida, Chief Marketing Officer di Playbet.io, ha spiegato: “È un onore collaborare con un club storico come il Como 1907. Siamo certi che questa partnership sarà un grande successo e vogliamo dare un caloroso benvenuto a tutti i tifosi del Como 1907 nella nostra comunità”.

Previous post

Padel in costante crescita: 70mila campi in 150 Paesi nel mondo.

Next post

Il Milan volerà a Hong Kong nel Pre-Season Tour 2025.

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *