Altri Sport

Marketing – Polti lancia la 1a gran fondo del ciclismo amatoriale

C-Performance, nuova realtà dell’abbigliamento personalizzato e dei servizi per il ciclismo sarà infatti lo sponsor tecnico della prima "Gran Fondo Polti Days", la manifestazione ideata dal patron Franco Polti da sempre grande appassionato e amico del ciclismo.

“Con passione mi sono avvicinato anni fa al ciclismo tanto da aver creato una squadra, il "Team Polti", che, per anni, ha corso e vinto le più importanti gare ciclistiche professionistiche, con atleti del calibro di Gianni Bugno, Ivan Gotti, e Davide Rebellin, fresco vincitore dell’argento olimpico. E’ proprio grazie all’amore mai dimenticato per questo sport che ho voluto creare questa manifestazione, avvicinandomi questa volta al mondo amatoriale. Un evento che mi auguro possa diventare un appuntamento annuale tra i più importanti nel mondo granfondistico”.

La manifestazione si terrà domenica 21 settembre, con partenza e arrivo dagli stabilimenti Polti di Bulgarograsso in provincia di Como e uno svolgimento che affronterà un percorso tecnicamente ben studiato con alcune salite in grado di sollecitare anche i ciclisti più esperti. Per celebrare la nascita di questo evento, molti amici e celebrati campioni saranno presenti al via: Gianni Bugno, Francesco Moser, Claudio Chiappucci Stefano Allocchio, Gianni Motta ed tanti altri ex corridori insieme a Claudio Gentile e Fabrizio Ravanelli, due calciatori da sempre appassionati delle due ruote pedalate e spesso presenti alla partenza di importanti granfondo.

L’occasione è l’anniversario dei 30 anni del lancio di "Vaporella", prodotto guida del portfolio Polti (azienda comasca di piccoli elettrodomestici). Il prossimo 21 settembre verrà organizzata una granfondo di ciclismo destinata al target degli "amateur". 

Previous post

Calcio - Pugno duro del Governo verso gli "hooligans napoletani"

Next post

Esclusiva - Dietro all'operazione ManCity l'Hydra Properties

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *