Aziende

Marketing – Poste italiane lancia la carta brandizzata sulle squadre capitoline

Da Poste Italiane una grande novità per i tifosi giallorossi e biancocelesti. Ritirabile presso tutti gli uffici postali di Roma, la "Postepay A.S. Roma e S.s. Lazio" è una carta newgift prepagata e ricaricabile che consente di fare acquisti fino a 2.500 euro annui presso tutti i negozi e i siti internet che accettano carte MasterCard e di prelevare fino a 1.000 euro annui presso tutti gli ATM Postamat e MasterCard. La carta ha un costo di 10 euro e si può caricarla a partire da un minimo di 5 euro. 
E possibile ricaricare la Postepay in tutti gli uffici postali, gli ATM Postamat e le ricevitorie Sisal. 
Inoltre si può trasformarla gratuitamente in una Postepay nominativa versione standard e utilizzarla senza limiti annui di ricarica: è sufficiente andare in un qualsiasi ufficio postale con il tuo documento e codice fiscale.

Poste Italiane ha lanciato sul mercato una carte ricaricabile brandizzata con i colori, il nome e il logo di Lazio e Roma. L’azienda tricolore la promuove all’interno degli uffici, su Internet e attraverso i furgoncini postali (con l’immagine serigrafata sui lati delle vetture). 

Previous post

Basket - Delta, contro Acireale la resa nel finale

Next post

Vela - 33ima Coppa America: finalmente in acqua...

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *