Marketing Premier League: Dafabet è il nuovo main sponsor dell’Aston Villa
L’azienda con sede centrale nelle Filippine potrà anche godere di una serie di altri vantaggi dalla sponsorizzazione. Paul Faulkner, amministratore delegato, dell’Aston Villa, ha confermato che Dafabet aveva mostrato “forte volontà” di lavorare con il club sostenendo l’Acorns Children’s Hospice, un ente di beneficenza che l’Aston Villa sostiene dal 2006.
Faulkner ha aggiunto: “C’è un vero senso di eccitazione e l’ottimismo su come guardiamo alla nuova stagione, stiamo costruendo su delle solide fondamenta. Questa sarà una buona e positiva collaborazione per il club e non vediamo l’ora di lavorare insieme con Dafabet, mentre continuiamo a costruire e spostare il club in avanti. Cruciale per noi, durante i negoziati con Dafabet è stato l’aver mostrato una forte volontà di lavorare con noi nel nostro continuo supporto per Acorns e non vediamo l’ora di progredire su alcune idee per un prossimo futuro “.
Dafabet è entrata nella Premier League per la prima volta nella scorsa stagione attraverso le sue partnership con Everton e West Bromwich Albion. John Cruces, responsabile delle sponsorizzazioni di Dafabet, ha dichiarato: “La Premier League è seconda a nessuno nel mondo del calcio, parlando semplicemente è il campionato più emozionante e riconosciuto nel mondo. Essere associati con uno dei club più antichi e di maggior successo in Inghilterra ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo nel rendere Dafabet un nome di famiglia, non solo in Asia, dove la maggior parte dei nostri giocatori sono attualmente da, ma in tutto il mondo “.
Il logo Dafabet apparirà sulla parte anteriore della maglia dei giocatori, sostituendo lo sponsor principale attuale, la società di gioco asiatica Genting Casino.
No Comment