Marketing – Presentate a Torino le nuove divise della Juventus
La maglia da trasferta per esempio presenta uno sfondo grigio-acciaio con la novità di una banda "diagonale" bianconera con calzoncini e calzettoni neri.
Novità anche per quanto riguarda i calzoncini della prima divisa con la presenza della banda laterale bianconera su sfondo bianco. Nella casacca invece consueto bianconero (nella foto l’immagine della tradizionale casacca "zebrata"), che avrà, però, strisce più strette rispetto alla scorsa stagione. Maglia completamente verde per il portiere.
Jean-Claude Blanc ha parlato della partnership con Nike Italia: "Con la Nike abbiamo scelto la seconda maglia acciaio, come la nostra mentalità. E’ importante avere un partner come Nike al fianco per lo sviluppo del programma di merchandising nel mondo. E’ una partnership intelligente, che porta nel mondo il nome Juventus e il made in Italy".
Rivoluzione Juventus sul fronte maglia. Nuovi colori, nuovo design, nuovo materiale. La "Vecchia Signora" si rinnova e cambia pelle, con il supporto tecnico-consulenziale della Nike (partner tecnico dei bianconeri). (nella foto la maglia "away" della Juventus 2009/2010).
No Comment