Marketing – Prosegue il rapporto tra Studio Ghiretti e FGI
Anche quest’anno Studio Ghiretti sarà accanto alla Federazione Ginnastica d’Italia nell’organizzazione del Grand Prix di Ginnastica AIA-Aequilibrium Cup.
Studio Ghiretti, per l’occasione, ha curato la progettualità e l’organizzazione operativa dell’evento nel quale saranno protagonisti i migliori ginnasti internazionali, tra gli altri i cinesi Chen Yibing e Li Shanshan, il bulgaro Jordan Jovtchev, la romena Steliana Nistor, l’inglese Elisabeth Tweddle e tante altre stelle del panorama mondiale, che saranno contrapposte ai grandi campioni delle nazionali azzurre di ritmica e artistica maschile e femminile.
Studio Ghiretti, inoltre, ha seguito la parte relativa alla sponsorizzazione della manifestazione coinvolgendo Aia Aequilibrium, Aams, Lg Electronics, Ergo Previdenza, Atm, Dim e American Contourelle, e definendo anche le media partnership con La Gazzetta dello Sport, Campus, Metro, Il Giorno e Radio 24. E l’ottima sinergia di lavoro tra Studio Ghiretti e FGI è stata riconosciuta da enti importanti che hanno dato il loro patrocinio e il loro fondamentale contributo per la riuscita dell’evento, come la regione Lombardia, il comune di Milano e l’Expo 2012.
No Comment