Marketing – Radio Italia sceglie Rosolino
Accordo strategico per Massimiliano Rosolino, pluricampione azzurro di nuoto, che si lega a un media partner di prestigio, nel caso specifico Radio Italia (già radio ufficiale del Coni e parte del progetto Casa Italia per il triennio 2008-2010).
Radio Italia lo ha subito nominato capitano del suo team di atleti di cui fanno parte anche Aldo Montano, Margherita Granbassi e le nazionali femminile di pallavolo e under 21 di calcio.
L'iniziativa nasce anche dalla collaborazione con Luca Corsolini, giornalista di SKY Sport, che ha ispirato la realizzazione di questo piano.
“Ho scelto Radio Italia e la sua concessionaria Radio&Reti – ha spiegato lo stesso Rosolino – per spiegare meglio al mercato un mio convincimento: oggi un atleta non può limitarsi alla prestazione sportiva, deve saper vivere anche fuori dal campo. E così quelli che sono miei valori, e non parlo solo di risultati, possono essere fatti propri dalle aziende”.
In squadra col nuotatore che in carriera ha già vinto 51 medaglie, e che si prepara alla quarta partecipazione ai Giochi, ci saranno così le aziende scelte dall’advisor del Coni Assist e anche quelle che saranno scelte da Radio Italia per iniziative declinate su tutti i mezzi, dal web fino all’outdoor, per arrivare anche a convention e meeting riservati al personale o ai clienti.
No Comment