Aziende

Marketing – Reebok celebra i vent’anni di PUMP con un evento in tre tappe

Gli eventi trasformeranno gli store in vere e proprie aule scolastiche, dove le materie di insegnamento saranno la storia, la tecnologia e le icone sportive che hanno reso PUMP l’elemento distintivo di Reebok dagli anni ‘90 a oggi.  
 
Ogni tappa si articolerà in un format che prevede una lezione di Marco Colombo – studioso del fenomeno sneaker, direttore editoriale di Sneakers Magazine, collabora a contenuti e strategia di UNOTRE.com, partner dell’iniziativa.
Marco Colombo parlerà di PUMP e della storia di Reebok all’interno di un’installazione temporanea creata nello store, che racconterà il percorso e l’evoluzione di PUMP direttamente attraverso i vari modelli di sneaker dalle origini fino alla linea attualmente sul mercato.
 
Oltre ad una collezione di scarpe Reebok vintage assolutamente uniche e agli ultimi modelli della Spring Summer 2010, saranno in mostra le 20 limited edition della PUMP Bringback create da Reebok in collaborazione con i più iconici negozi di sneakers e streetwear di tutto il mondo: atmos (Tokyo), Kasina (Seoul), Juice (Hong Kong), Stolen Riches (Toronto), Espionage (Sydney), A.R.C. (New York), KICKS/HI (Hawaii), Undefeated (L.A.), Bodega (Boston), Saint Alfred (Chicago), HUF (San Francisco), Commonwealth (Virginia), Packer Shoes (New Jersey), Size? (London), Sneakersnstuff (Stockholm), Patta (Amsterdam), colette (Paris), Solebox (Berlin), Sns (Stockholm), Hanon (Scotland) e 24 Kilates (Barcelona).
 
Ogni evento si concluderà inoltre con un happening/aperitivo per celebrare i 20 anni di Reebok PUMP.
 
Gli eventi:

23 aprile: Bologna – Limited Edition  
29 aprile: Roma – Beaverton  
6 maggio: Taranto – Sneakers76  

 
Per maggiori informazioni sugli eventi ‘School of Pump’ e per confermare la propria partecipazione:

www.facebook.com/pages/Reebok-School-of-Pump  

REEBOK, in occasione del ventennale dell’introduzione sul mercato del primo modello di calzature dotato di tecnologia PUMP, organizza tra aprile e maggio 2010 “School of Pump”, un evento itinerante in alcuni tra i negozi di sneakers più importanti di Italia e precisamente Limited Edition a Bologna, Beaverton a Roma e Sneakers76 a Taranto.

Previous post

Basket - La PGS Enzo Raso Salerno batte Eboli ed insegue il sogno promozione

Next post

Editoriale - Sfida all'OK Corral tra Berlusconi e Fini...

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *