All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaEventiFederazioni Esterehome pageIstituzione e AttualitàMarketingPartnersSponsorshipSport Business

Marketing – Rexona nuovo partner della Copa Libertadores

Unilever continua a investire nel calcio latinoamericano attraverso il marchio Rexona, che si unisce nuovamente all’impegno della Confederazione Sudamericana di Calcio (CONMEBOL) per il calcio, diventando partner ufficiale della Copa Libertadores e della Copa Sudamericana (per il prossimo biennio – nella foto in primo piano il logo combined della operazione). Questi tornei internazionali, i più prestigiosi a livello di club nel continente, hanno visto il colosso Unilever nel ruolo di sponsor dal 2019 a tutto il 2022.

Con questa mossa, Rexona ribadisce la sua forte connessione con il mondo del calcio, aggiungendo a questo accordo quello con la FIFA per la Coppa del Mondo 2026 e la Coppa del Mondo Femminile 2027. La presenza di Rexona nelle grandi competizioni calcistiche non si limita a queste: è stato infatti sponsor ufficiale anche della 48ª edizione della Copa América 2024 negli Stati Uniti.

Con l’obiettivo di rafforzare la sua visibilità e il coinvolgimento con la comunità latinoamericana, Rexona punta a consolidare la sua presenza nei principali eventi sportivi del continente, che sono seguiti con passione da milioni di tifosi. Il contratto di sponsorizzazione, che avrà durata biennale, segna un ulteriore passo della marca nel rafforzare la sua connessione con la cultura e il commercio del Sud America.

Previous post

Gogna-Goggia sui social...per i "partigiani" di Sinner

Next post

This is the most recent story.

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *