Motori

Marketing – Rolex entra ufficialmente nella F.1

A partire dal 2013 Rolex sarà uno dei principali partner della Formula 1 in qualità di cronometro ufficiale e orologio ufficiale, rinforzando così l’impegno nel mondo delle corse automobilistiche e il sostegno agli sport di profilo worldwide. Questa nuova partnership a lungo termine, con la disciplina regina degli sport motoristici, affianca i due leader nei loro specifici settori. Questa partnership  fa parte della volontà strategica di Rolex di rifocalizzare le sue attività di sponsorizzazione sugli eventi ad alto valore simbolico e universalmente seguiti in tutti e cinque continenti.Contratto multi-milionario di sponsorship a firma Rolex. E’ una delle novità marketing della prossima stagione della Formula Uno, che cattura sempre più brand nonostante la crisi economica in ambito internazionale. 

Previous post

Marketing - Il Bologna F.c. viaggia con Iveco

Next post

PUMA presenta l'applicazione ''what's in your nature''

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *