All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportAziendeBrandEventiFederazioni ItalianePubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessSport CitySport e Salute SpASport FederazioniTecnologia

Marketing: Rolex stringe con la FISE e Sport e Salute un accordo pluriennale di partnership

La Federazione Italiana Sport Equestri (FISE)Sport e Salute SpA hanno annunciato nelle ultime ore il rinnovo della partnership con il marchio Rolex per l’organizzazione dello CSIO di Roma “Piazza di Siena”. Grazie anche ai risultati ottenuti negli ultimi anni, è stato stretto un accordo di collaborazione a lungo termine.

Fin dall’inizio della sinergia con Rolex nel 2018, lo CSIO di Roma “Piazza di Siena” ha registrato un costante miglioramento sotto diversi aspetti: dall’organizzazione sportiva all’eccellenza nei servizi di ospitalità, passando per la cura e la valorizzazione dei monumenti e delle aree verdi nella storica cornice di Villa Borghese.

Piazza di Siena 2024 Mezzelani 2

L’incremento del montepremi della gara internazionale ha contribuito a consacrare Roma come il palcoscenico più prestigioso e affascinante del mondo per il salto ostacoli. Nuovi progetti di sviluppo saranno realizzati e ulteriori dettagli saranno comunicati in seguito.

 

(Nelle foto © Sport e Salute / Mezzelani: l’agente delle Fiamme Oro Francesca Ciriesi e una veduta di Piazza di Siena)

Previous post

San Siro non ospiterà finale UEFA Champions League 2027. L'Italia si muove per Roma, ma la "figuraccia" resta

Next post

D'Alessandro (Rabona mobile) è il nuovo proprietario della Ternana calcio (Lega Pro)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *