Serie A - Serie B

Marketing – Samptv, nuova declinazione televisiva del club della lanterna (2)

Lanciata circa un anno fa, sul portale video YouTube, "SampWebTv" ha dal primo giorno tota­lizzato record a livello di contatti, convincendo il presidente Riccardo Gar­rone e l’ad Beppe Marot­ta  a spingere l’accelera­tore per la tv tradiziona­le, affidando il progetto all’area comunicazione guidata da Alberto Ma­rangon.

I programmi ini­zieranno con un numero limitato di ore (dalle 20 alle 22 sul satellite, dalle 18 alle 24 sul digitale terrestre) e confermeran­no i punti saldi della web tv. Dal lunedì al venerdì andrà in onda un tele­giornale, oltre alle confe­renze stampa e alle in­terviste esclusive. Il gio­vedì sera sarà dedicato a un talk show in diretta. Grande spazio anche alla storia della Samp, grazie all’acquisto dell’archivio storico dalla Rai.

fonte: Digital-Sat.it

Nuovo approfondimento sul progetto della "SampTv", il canale monotematico che sarà lanciato dall’U.c. Sampdoria il prossimo 26 agosto all’interno di un evento organizzato presso il Palazzo Ducale di Genova.  (nella foto l’immagine del nuovo canale blucerchiato)

Previous post

Marketing - MgKvis torna a campeggiare sulle maglie granata

Next post

Editoriale - Ministro Zaia, siamo con Lei...anche perchè l'idea è nostra!

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *