Aziende

Marketing – Shock Absorber cresce nel volley

Dopo gli accordi con Fipav e Lega Volley Femminile, che hanno portato il brand a diventare reggiseno ufficiale dei due enti sportivi, Shock absorber è stato presente a Foligno in occasione dei Campionati europei juniores.

 

Le partecipanti hanno avuto l´opportunità di testare direttamente le qualità del reggiseno che, grazie all’innovazione tecnologica, riduce del 74% il movimento del seno evitandone il rilassamento e proteggendolo nel lungo periodo da danni irreversibili.

 

In un corner personalizzato, allestito all´interno del palasport, le giocatrici, dopo aver indossato in un camerino il prodotto, hanno avuto la possibilità di simulare il salto a muro, per verificare le differenze rispetto al reggiseno indossato abitualmente.

 

Sempre nel contesto della partnership con la Fipav, è stato realizzato ad Alassio uno shooting fotografico utile per la prossima campagna di comunicazione integrata del brand, che ha visto protagoniste le ragazze della Nazionale femminile di volley.

Prosegue il processo di abbinamento tra Shock Absorber (reggiseno studiato per il mondo dello sport) e l’universo della pallavolo femminile. 

Previous post

Ultim'ora - Heineken lancia il messaggio "Great Together"

Next post

Eventi - Figc alla caccia di nuovi talenti. Investiti 2.5 mln di euro.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *