Motori

Marketing – Si chiude il concorso Dacia Sponsor Day

“Difficilmente” ha dichiarato Francesco Fontana Giusti, direttore Comunicazione e Immagine Renault Italia. “siamo abituati a pensare al connubio tra donna e calcio. Dacia è riuscita anche in questo, mettendo in condivisione il mondo del calcio con quello di una giovane donna imprenditrice.  Grazie a Dacia Sponsor Day, infatti, anche l’imprenditoria femminile godrà della grande visibilità riservata al main sponsor di una grande squadra di Serie A. Nella partita di domenica dell’Udinese contro la Fiorentina era previsto il nome del bistrot di Mariella De Guglielmo, “Grandma”.

E’ stata Mariella De Guglielmo, fondatrice del bistrot romano “Grandma”, il main sponsor dell’Udinese calcio nella partita di domenica 24 novembre contro l’ACF Fiorentina. Questo grazie al concorso inventato da Dacia e Udinese Calcio per premiare la creatività dei giovani talenti (Dacia Sponsor Day).
 
Previous post

Stadi - De Petris (SEL): l'emendamento sugli stadi deve essere ritirato

Next post

Attualita' - Interrogazione parlamentare di Fossati (PD) sul tema del vincolo nel calcio dilettantistico

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *