All newsAziendeCalcioEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàPubblicitàPunto e a Capo

Marketing: Siro Hotels si conferma regional partner del Milan

AC Milan e SIRO, brand di ospitalità immersiva di Kerzner International, rinnovano e rafforzano la loro partnership. Con questo accordo, SIRO Hotels (regional partner dei rossoneri in questo segmento specifico) continua a essere l’Official Hotel Partner della famiglia rossonera.

SIRO Hotels si impegna a fornire un’esperienza di ospitalità all’avanguardia, che integra fitness e benessere e si rivolge ad atleti d’élite, aspiranti atleti e a chi cerca l’eccellenza nella propria vita. Il rinnovo della collaborazione con AC Milan sostiene l’espansione globale del brand e stabilisce nuovi standard per esperienze complete di fitness e recupero.

Al rinnovo della partnership, annunciato durante una cerimonia presso Casa Milan, hanno preso parte Franco Baresi, Honorary Vice President di AC Milan, Philippe Zuber, Chief Executive Officer di Kerzner International, e Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan. Questo accordo segna un nuovo capitolo in una collaborazione iniziata nel 2021, durante la quale AC Milan ha aiutato SIRO Hotels a posizionarsi come massima espressione dell’ospitalità wellness immersiva.

Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan, ha commentato: “Da tre anni, SIRO Hotels è parte della famiglia rossonera, e siamo felici dei risultati ottenuti insieme, con spirito innovativo e costante impegno per l’eccellenza. Siamo entusiasti di proseguire questo viaggio insieme, uniti da obiettivi comuni e valori condivisi, e di continuare a migliorare le performance sportive mettendo il benessere dell’atleta al centro”.

Philippe Zuber, Chief Executive Officer di Kerzner International, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di continuare la nostra partnership con AC Milan, un attore chiave nella concezione e nel successo di SIRO Hotels. La nostra visione condivisa alimenta il nostro impegno per l’innovazione e uno stile di vita attivo, e la sua convergenza con il benessere fisico e mentale. SIRO Hotels incarna questo spirito e continua a rivoluzionare l’industria con la sua esperienza di wellness trasformativa”. (fonte: AC Milan)

Previous post

ATLETICA/OLIMPIADI – EUROPEI ROMA 2024: FU VERA GLORIA? (3A PUNTATA). INTERVISTA ESCLUSIVA AD ALFIO GIOMI

Next post

Sky Sport si prepara per la "vernice" della nuova Champions League (2024/25)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *