Marketing – Sporteconomy si lancia nel merchandising
"E’ una linea di prodotti che avrà una doppia collezione (autunno/inverno e primavera/estate). L’idea ci è venuta da una serie di richieste pervenute dall’estero nei mesi scorsi", ha spiegato Massimo Lucchese, business manager del portale di sport-business italiano. "Non escludiamo di poter attivare anche delle collezioni per società sportive che intendono operare con noi in un’ottica di co-marketing. Abbiamo scelto il colore blu royal che è la scelta cromatica adottata per la corporate image del sito www.sporteconomy.it. Nella collezione "Merchandising Sporteconomy" vi saranno il cap, polo, tute e una serie di capi ufficiali a marchio SE".
Per ulteriori info e richieste gli utenti di Sporteconomy.it, così come le società sportive possono utilizzare il seguente indirizzo: info@sporteconomy.it
Novità in casa Sporteconomy che ha deciso per il 2009 di creare una linea di capi di merchandising giocando sui colori sociali del portale dello sport-business più famoso in Italia.
No Comment