Marketing – StageUp insieme a RCS Pubblicità
StageUp ed Rcs Pubblicità hanno raggiunto un accordo di consulenza alla gestione del ruolo di “marketing advisor” della Federcalcio. StageUp affiancherà nei prossimi quattro anni Rcs Pubblicità, concessionaria di Rcs Media Group, come consulente alla gestione del ruolo di marketing advisor della Federazione italiana giuoco calcio (Figc).
StageUp era già stata consulente di Rcs Pubblicità nella consultazione indetta dalla Federcalcio, avvenuta nel mese di novembre 2006, per l’assegnazione del ruolo di “marketing advisor” della Figc dal 2007 al 2010. Prevista un’ampia gamma di servizi consulenziali di tipo strategico tra cui: la creazione di strumenti di vendita evoluti; l’ideazione di progetti ad hoc da sottoporre ai potenziali investitori (partner, sponsor, fornitori, licenziatari della Figc); la realizzazione di progetti di fattibilità su aree di innovazione per l’allargamento del business della Figc; la creazione di un sistema di monitoraggio e certificazione dei ritorni sponsorizzativi basato sulla customizzazione della ricerca Sponsor Value.
No Comment