Aziende

Marketing – Stream Uk scommette su Google+ Hangouts

Grazie alla formazione dei propri tecnici preparati e formati da GoogleStreamUK riesce a fornire un servizio altamente professionale e offire agli spettatori un’esperienza del tutto nuova.

Il primo Hangout targato StreamUK è stato a Manchester, per la presentazione della Rugby League World Cup, con quasi130,000 appassionati della pallaovale collegati in diretta.

A Dicembre, c’è stata la produzione di un Hangout per BBC Good Food, che ha registrato ben 28,000 visualizzazioni in diretta.

Hangout musicale quello di Peter Andre della O2 Academy. I fan collegati in diretta con il cantante inglese, hanno potuto chiaccherare e porre domande al loro beniamino. Numeri da record per questo evento online: 150,000 internauti si sono collegati per l’Hangout musicale prodotto da StreamUK.

Restando in tema di Hangout sportivi, grande soddisfazione ha portato l’Hangout con uno dei club più importanti della Premier. Tale evento ha visto protagonisti tre giocatori del team intervistati da 8 fan collegati via Hangout, il tutto trasmesso sul canale YouTube dello sponsor. Ben 100,000 tifosi si sono collegati per l’evento.

A conti fatti dunque, a questi ritmi StreamUK sta viaggiando verso il mezzo milione gli utenti che hanno potuto godersi gli eventi prodotti da StreamUK in collaborazione con Google.

l 2013 per StreamUK non poteva cominciare in maniera migliore: sono già moltissime le richieste per la produzione dei Google Hangouts per la seconda parte dell’anno: dallo sport alla musica passando per la moda, StreamUK sarà in prima fila per garantire la massima qualità per i propri clienti.

Previous post

Il dominio di alcune società di calcio minaccia l'intensità della concorrenza in Europa

Next post

Attualità - Beckham top Paperone dello sport

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *