Marketing – Studio Ghiretti rafforza il rapporto con il CSI
Lo sport come strumento di educazione, aggregazione sociale e crescita morale; una sfida importante e difficile, portata avanti quotidianamente dal Centro Sportivo Italiano e raccolta con sempre maggior impegno da Studio Ghiretti che rinnova il rapporto al fianco dell´ente di promozione sportiva più importante e numericamente più grande d´Italia – 850.000 tesserati.
Lo Studio di Parma, specializzato in comunicazione e marketing dello sport, rafforza la consulenza relazionale del CSI a supporto dell´attività del presidente nazionale Massimo Achini, neo eletto membro della Giunta Coni e amplifica la comunicazione, coordinando e gestendo una serie di relazioni e contatti atti a favorire l´accreditamento dell´Ente presso il mondo dei media e degli stakeholders sportivi.
Lo Studio guidato da Roberto Ghiretti inoltre, negli ultimi mesi, ha messo in campo la propria professionalità per supportare l´organizzazione dei principali eventi di carattere nazionale organizzati dal C.S.I. come il Meeting Nazionale di Assisi, il Natale degli Sportivi, la Consulta Nazionale dei Presidenti ed è stato artefice della collaborazione con La Gazzetta dello Sport per la nascita di `Gazzetta Cup´.
In molte altre occasioni invece Studio Ghiretti ha affidato al C.S.I. lo sviluppo tecnico e operativo di molti progetti speciali tra i quali Avon Running Tour, Danone Nation Cup e Volkswagen Junior Masters.
fonte: Studio Ghiretti
Prosegue il rapporto di collaborazione strategica in ambito comunicazionale di Studio Ghiretti con il CSI.
No Comment