Serie A - Serie B

Marketing – Tacchini con Novak Djokovic al Foro Italico

Nuova linea Sergio Tacchini per Novak Djokovic, il tennista numero due al mondo che dal 2010 è diventato l’ambasciatore più importante della squadra di testimonial del brand. Una linea che proprio per gli Internazionali di Roma propone per il giocatore serbo delle polo Eagle, con un paio di ali spiegate disegnate sulla schiena.

Ali che fanno un po’ Cielo sopra Berlino, un po’ «aquila dell’Impero romano», come spiegano dalla Sergio Tacchini, un po’ Hells Angel in moto, poiché ricordano le ali tatuate sul ventre low profile di Asia Argento.

L’eleganza innata e la simpatia di Djokovic ne fanno, comunque, un testimonial ideale per le aziende, e il management della Caa sports ha il suo bel da fare a gestire con oculatezza il 23enne di Belgrado, che in carriera ha già vinto quasi 20 milioni di dollari di soli premi. 

Sulle linee di Sergio Tacchini per Djokovic non manca mai una bandierina serba, origine di cui il tennista va fiero.

fonte: ItaliaOggi 

Nuova linea di abbigliamento per il tennista serbo Novak Djokovic, tra i candidati per la vittoria finale al Foro Italico (Internazionali di tennis -BNL Bnp Paribas). 

Previous post

Basket - Asd Delta Salerno, chiusura vincente

Next post

Mondiali - Verso il Sudafrica Lotto seleziona le migliori promesse freestyle

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *