Marketing – Telecom Italia sulle maglie dell’Aquila rugby
Per i prossimi tre anni, infatti, Telecom Italia sarà main sponsor della Ferla L’Aquila Rugby 1936, legando il proprio brand di telefonia mobile ad una società sportiva da sempre protagonista ai massimi livelli in una disciplina di grandi tradizioni. Uno sport, il rugby, che promuove valori forti e condivisi – come amicizia, rispetto delle regole e degli avversari – rappresentando uno strumento educativo efficace per il trasferimento di modelli di comportamento positivi.
Telecom Italia sarà vicino a L’Aquila Rugby 1936, che milita nel campionato di eccellenza Super 10, non solo sul campo da gioco ma anche negli obiettivi sociali che la squadra si è prefissata – ad un anno dal terremoto – in quanto elemento di identità collettiva della città e della regione. La società rugbistica abruzzese, infatti, si è fatta promotrice di una serie di iniziative per la ricostruzione guardando soprattutto alla realtà giovanile che rappresenta il perno del tessuto sociale.
Con questa iniziativa Telecom Italia conferma il proprio impegno nei confronti del mondo dello sport nel quale è già presente in altre discipline molto popolari come il calcio, il volley e il motociclismo.
Sabato 27 marzo, alla ripresa del campionato, la Ferla L’Aquila Rugby 1936 scenderà in campo con una nuova maglia sulla quale sarà presente il brand TIM, da sempre vicino al mondo dello sport.
No Comment