Serie A - Serie B

Marketing – Tigre in campo con i doriani

L’accordo prevede, oltre alla visibilità garantita da i rotor lineari di 180 metri, la presenza dei loghi sul back-drop utilizzati per le interviste, attività di sampling nell’area hospitality della Sampdoria, in sala stampa e in tribuna d’onore.

Visibilità sarà garantita grazie anche ad una struttura gonfiabile posizionata a centrocampo prima del fischio d’inizio di ogni partita.

La novità di questa stagione sarà il contributo di Emmi in qualità di sponsor alla 25ima edizione del torneo "Ravano", organizzato dalla squadra genovese e dedicato ai giovani delle scuole elementari liguri.

Rinnovata la partnership marketing tra "Tigre" (marchio di formaggini della Emmi) con l’U.c. Sampdoria. 

Previous post

Sport&Affari - Calcio europeo nei debiti

Next post

Sponsorhip - Un corriere espresso per l'Albinoleffe

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *