All newsAltri eventiAziendeCalcioCalciocalcio femminileDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E PoliticaMarketingMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Marketing: TikTok main sponsor di maglia delle Juventus Women

La Juventus FC ha ufficializzato oggi la partnership con TikTok Italia. Di fatto la piattaforma di intrattenimento social diventa Front of Shirt della squadra femminile (Juventus Women).

La collaborazione tra Juventus e TikTok Italia si rinnova con l’obiettivo di incrementare ulteriormente la visibilità delle Juventus Women a livello globale, un obiettivo condiviso da entrambe le realtà.In soli sette mesi dal lancio del profilo @juventuswomen su TikTok,sono stati raggiuntioltre 5,6 milioni di utenti, generato quasi 100 milioni di visualizzazioni video e costruito una fanbase di 730mila follower. Questi risultati testimoniano come la collaborazione tra Juventus e TikTok stia contribuendo alla diffusione del progetto Juventus Women presso un pubblico sempre più vasto.

A partire da questa sera, 16 ottobre, allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella contro l’FC Bayern Women le calciatrici bianconere scenderanno in campo con la scritta ‘#WomensFootball on TikTok’ sulle maglie, a testimonianza dell’impegno di TikTok nella promozione del prodotto calcio femminile.

Previous post

Basket: al via il ticketing della "Frecciarossa Final Eight 2025"

Next post

Zondacrypto nuovo Top Partner e Official Crypto Exchange Partner del Bologna FC

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *